Fare sport proTette

REGGISENI E ATTIVITÁ PER IL TUO SENO

Indipendentemente dal fatto che tu sia una specialista della palestra che inizia il lunedì (della prossima settimana) o un’atleta professionista, che ti piaccia correre, ballare o fare yoga, è fondamentale che indossi un reggiseno sportivo per fare sport. Ma come sceglierlo?

12,0024,00 Iva inclusa

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

FARE SPORT PROTETTE

REGGISENI E ATTIVITÁ PER IL TUO SENO

Ogni volta che svolgi un’attività sportiva, indipendentemente dalla tipologia, da quante volte a settimana la pratichi o dal livello a cui ti trovi, amatoriale o professionistico, porti le tue tette a compiere dei movimenti.

A lungo andare questi sussulti accelerano la perdita di tono del seno e ne incrementano la probabilità di ptosi, ovvero di caduta verso il basso.
E noi vogliamo camminare a tetta alta, vero?

Il nostro corpo è una macchina perfetta, ma una volta che si creano delle modifiche, difficilmente si può recuperare la situazione che le ha precedute.
Mai come in questo caso è vero il detto “prevenire è meglio che curare”.

latettologa alice

CHI SONO

Se non mi conosci, lascia che mi presenti.

Io sono Alice, La Tettologa.
Conosciuta come la paladina dei reggiseni, diffondo l’importanza del modello giusto e del rispetto per se stesse.
Mi definisco una sognatrice con un piede per terra.
Lavoro da tempo con e per le donne, sostenendole nell’ardua impresa di trovare il reggiseno corretto e fare pace con le proprie tette.

Perché un reggiseno non è mai solo un reggiseno!

CHI É VALENTINA BIGNONE

Osteopata e personal trainer ho fatto della mia passione il mio lavoro. Amo il mondo del wellness e mi piace condividere consigli e conoscenze per vivere in salute e nel benessere psicofisico, perché prendersi cura di sé è la medicina più forte di tutte!

Sono appassionata di sport e movimento a 360° ma amo anche rilassarmi e godermi la vita. Adoro viaggiare e scoprire nuovi mondi, nuove culture e conoscere sempre cose nuove.

Valentina Bignone sport protette guida con la tettologa
Beatrice Torregiani, illustratrice mini guida sport protette la tettologa

CHI É BEATRICE TORREGIANI

Nata a Bari (per caso) nel 1993, Toscana doc adottata dalla Capitale negli ultimi anni. L’illustrazione e la grafica mi hanno accompagnato sin da quando ne ho memoria.
Diplomata all’istituto d’arte e laureata in scienze politiche, continuo il mio percorso di crescita con i social e la comunicazione lavorando nel ramo per circa un anno. Attualmente felice illustratrice.

Ringraziamenti

Ringrazio Valentina per il suo prezioso contributo e per la gioia che mette nella sua attività.

Leggendo questa mini guida sono sicura che riuscirà a trasmetterla anche a te.

Ringrazio Beatrice per la creatività e la passione presenti in ogni illustrazione.

E poi ci tengo a ringraziare te, perché sei approdata su questa pagina e stai sostenendo un piccolo grande sogno tutto al femminile.

Spero che questa guida ti sia utile e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi.

Se l’hai già letta e hai voglia di dirci come ti è sembrata, puoi compilare il modulo qui sotto e lasciarci il tuo feedback. Ci farebbe molto piacere!

COSA NE PENSANO LE ALTRE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE…